Tecnologie avanzate nella diagnostica oculistica con controllo della vista a Casaloldo, Mantova

Ottico e prodotti per la vista a Castel Goffredo, Asola, Gazzoldo Degli Ippoliti, Acquanegra sul Chiese, Piupega, Goito, Acquafredda, Medole, Redondesco, Canneto Sull’oglio, Ceresara, Rodigo, Castellucchio, Casalmoro.

All’Ottica Da Mario vi accogliamo da vent’anni con il sorriso e la cortesia nella nostra sede di Casaloldo, in provincia di Mantova. Ci occupiamo del settore oculistico, curando il benessere dei vostri occhi e individuando i problemi che insorgono nell’ambito visivo. Inoltre nel nostro negozio potrai aggiornare il tuo stile con occhiali da sole e montature di tendenza.

 

Nell’attesa di vederti di persona vorremmo porre l’attenzione: sull’importanza dell’esame visivo, sulle nuove lenti Galileo Pulseo, sulle particolari montature di Giuliano Occhiali e sulle innovative montature Optilens

 

L’esame della vista viene eseguito in negozio con apparecchiature all’avanguardia e ad alta precisione. È consigliato effettuare un test visivo una volta ogni due anni, a partire dai 16 anni di età. Inoltre è preferibile eseguire un controllo quando insorge mal di testa, occhi arrossati e irritati, difficoltà visiva. 

Nella prima fase si chiacchiera con il cliente rivolgendo delle domande specifiche sulle: malattie pregresse, medicine prescritte e problemi visivi attuali. Nella seconda fase si entra nel vivo dell’esame avvalendosi di apparecchiature specialistiche. Questa parte del test visivo dura di più, all’incirca 20 minuti. Non c’è una risposta giusta o sbagliata alle domande dell’oculista, dovete semplicemente comunicare ciò che percepite. Così facendo l’ottico avrà una responso completo ai vostri problemi oculistici come miopia, astigmatismo e presbiopia. 

 

Noi dell’Ottica da Mario consigliamo e guidiamo il cliente nella scelta delle lenti idonee al difetto visivo riscontrato e della montatura adatta alla sua forma del viso, ai suoi colori e al suo stile. Forniamo una consulenza anche se preferisci correggere il tuo difetto optando per le lenti a contatto.

Prodotti di qualità per la salute degli occhi

Le visite effettuate dall’esperto staff dell’Ottica da Mario di Casaloldo hanno lo scopo di garantire al paziente la diagnosi rapida di qualsiasi disturbo e, dunque, la ricerca della soluzione ottimale per la loro correzione e risoluzione. Per garantire la scelta delle lenti più appropriate è infatti necessaria una visita completa, che permetta di comprendere le caratteristiche di entrambi gli occhi per poter realizzare le lenti migliori. Con un assortimento di prodotti di altissima qualità, il negozio rappresenta dunque un partner affidabile per la salute della vista di giovani e anziani.

Visionix VX130+ per l'ispezione del segmento anteriore

Tra gli strumenti di diagnostica oculistica a disposizione dell’Ottica da Mario di Casaloldo, uno degli apparecchi più all’avanguardia è il Visionix VX130+, che consente di ottenere un quadro dettagliato per diverse tipologie di disturbo e, in particolare, per la diagnosi di glaucoma e cheratocono. Lo strumento consente di effettuare lo screening dei pazienti eleggibili alla chirurgia della cataratta con IOL Premium e/o toric, nonché lo screening dei pazienti che possono ricorrere alla chirurgia refrattiva. Ricavando dati essenziali sullo stato di salute dell’occhio, il Visionix VX130+ rappresenta oggi uno dei sistemi più affidabili per il monitoraggio del paziente.

Contattate il punto vendita per prenotare una visita di controllo